Un’esperienza ricca la nostra partecipazione alla Fiera Ecomondo di quest’anno. Siamo stati premiati per la dichiarazione ambientale più efficace e per la seconda volta è stato assegnato a ECO.RA.V il premio EMAS, un riconoscimento ricevuto anche nel 2020. In questa edizione di Ecomondo è stato il Direttore Generale Ispra a consegnarci questo prestigioso premio.
Abbiamo altre novità da raccontarvi.
Siamo stati presenti in questa importante manifestazione fieristica proponendo uno stand che rispecchia la nostra identità. Uno stand sostenibile sia dal punto di vista ambientale (a basso impatto CO2) che dal punto di vista sociale, coinvolgendo le donne del Gruppo ECO.RA.V. e anche artistico con le immagini dell’illustratrice Sonia Zucchini che ha firmato il calendario 2023 del Gruppo ECO.RA.V.
Chi ci ha visitato all’Ecomondo ha potuto incontrare un team motivato che unisce tutte le nostre realtà e che ha saputo raccontare ciò che siamo e cosa offriamo nel mercato: ECO.RA.V, Rigato Servizi, Italbarbon, Purichem. E quest’anno abbiamo presentato la nuova partnership con Petroltecnica per l’impianto di recupero terra e rocce da scavo di Ostellato Ambiente e Sirigenera.
Ciliegina sulla torta: abbiamo presentato anche il reparto commerciale estero che apre nuove vie per la gestione rifiuti in tutta Europa del Gruppo ECO.RA.V.
Sì, possiamo considerarci soddisfatti dei traguardi raggiunti. Pronti a guardare ancora più lontano.