La Dichiarazione Ambientale di Ecorav vince il Premio EMAS Italia 2020 nella Categoria 1 – Dichiarazione Ambientale comunicativamente più efficace. Il concorso, bandito da ISPRA, ha come obiettivo il conferimento di maggiore visibilità alle aziende che meglio hanno adattato, applicato e interpretato i principi divulgati di EMAS (ente volontario creato dalla Comunità Europea per valutare e migliorare le prestazioni ambientali delle imprese), impegnandosi nell’intraprendere azioni sostenibili per l’ambiente.
Ci siamo distinti per il design grafico, la sinteticità e la chiarezza espositiva dei nostri progetti, ruotando attorno ai principi di economia circolare che da sempre caratterizzano la nostra politica aziendale specializzata in rigenerazione di rifiuti industriali pericolosi.
La cerimonia di premiazione, alla quale ha presenziato anche il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, può essere vista in streaming al seguente indirizzo: (https://www.youtube.com/watch?v=oaJ4f1w2TzM – rif. min. 25 e 1 h 28 min).
La soddisfazione di aver conseguito questo premio ci sprona a sostenere con forza i nostri valori e a perseguire i nostri obiettivi con dedizione.